SCRIVETE

OGNI VOSTRO COMMENTO MI FARA' PIACERE QUINDI... SCRIVETE (BENE O MALE E' UGUALE) .... NON ABBIATE PAURA !!! IN FONDO SARA' UN MODO PER CONOSCERCI MEGLIO...

mercoledì 11 febbraio 2009

DIFFUSORI IN CERAMICA PER POT POURRI E STUDIO SU FERMACAPELLI

Questi, invece, sono due diffusori in ceramica per pot pourri che ho dipinto, quello a sinistra, con una farfalla stilizzata e, quello a destra, con dei fiori colorati (tipo delle violette)

Ho anche iniziato a fare un po' di fermagli per capelli con dei bottoni.... Questo è lo studio dei primi..... a breve gli altri...

4 commenti:

Luca and Sabrina ha detto...

Carissima Claudia, siamo impressionati dai diffusori che hai dipinto con una raffinatezza unica, quello con le violette è stupendo. Oggetti così belli in giro non se ne vedono, hai ragione quando dicevi che le collanine sono molto, troppo inflazionate ed in giro se ne vedono troppe e tutte uguali. I tuoi lavori (capolavori) sono molto più ricercati, persino quei fermacapelli catturano l'occhio. Appena li ho visti ho detto a Luca che proverò a farne anch'io, almeno un paio per me, non so come mi verranno, ma ci voglio provare! Se ti dico che idea mi ronza in testa da giorni, ti metterai a ridere. Ho un paio di stivaletti che non metto quasi mai, sono lì da anni, dentro una scatola. Ho pensato di personalizzarli con dei bottoni un po' particolari che incollerei con una supercolla speciale. Che cosa ne pensi, ti pare una follia?
Claudia ti abbraccio forte forte
Sabrina&Luca

NICLA ha detto...

Ciao Sabrina.
Mi sembra giusto: mi era venuto in mente prima ancora che finissi di leggere della tua idea. Potresti usare anche degli alamari... Dai che li voglio vedere.

Luca and Sabrina ha detto...

Cara Claudia, ho trovato i bottoni che dovrebbero andare bene per decorare gli stivali, appena avrò una mezza giornata libera mi metterò al lavoro e poi foto di rito, ho bisogno di sapere se ti piacciono, mi fido del tuo gusto e del tuo senso estetico. Con gli alamari, grazie del suggerimento, decorerò un'altra cosa, vedrai anche quella!
Un grosso abbraccio
Sabrina
Sabrina&Luca

I lavori manuali di Marina ha detto...

Che carini questi fermagli! Brava!
Un abbraccio virtuale
Marina